Tra scorciatoie e vicoli ciechi, il Labirinto della Masone nasconde un ultimo segreto all’uscita del dedalo di bambù: due esclusive suites affacciate da un lato sulla Corte Centrale e dall’altro sulle frasche del labirinto.
Costruite come due piccoli appartamenti per chi desidera godere appieno dell’esperienza del Labirinto, le suites si compongono di ampio salotto, camera da letto matrimoniale, doppia sala da bagno dotata di grande doccia in marmo e vasca da bagno Jacuzzi.
L’arredamento rispecchia lo stile del fondatore del Labirinto e il suo gusto nel design: tra le sale delle suites sono infatti esposti dipinti e sculture appartenenti alla Collezione di Franco Maria Ricci.
Il servizio di colazione in camera è curato dallo chef Andrea Nizzi e dal suo staff del ristorante I 12 Monaci, impiegando al meglio i prodotti locali d’eccellenza. L’esperienza del soggiorno comprende inoltre la visita guidata alle collezioni d’arte e alle mostre temporanee in corso, nonché la possibilità di inoltrarsi nel labirinto di bambù più grande al mondo.
Le suites sono un ottimo punto di partenza per esplorare il territorio di Parma e della sua provincia, scoprendo i sapori della Food Valley, la sapienza artigiana e tecnologica della Motor Valley, nonché musei, chiese, castelli, palazzi storici che punteggiano le vie della città e delle zone limitrofe e che, come scrigni, racchiudono al loro interno tesori di arte e storia.
Le Suites sono dotate di:
- Wi-fi gratuitamente disponibile;
- TV hd integrata;
- Cassaforte;
- Patio privato;
- Parcheggio gratuito disponibile in loco;
- Deposito bagagli.
Gli animali sono benvenuti nella struttura.
I bagni sono dotati di:
- vasca da bagno idromassaggio;
- ampia doccia;
- bidet;
- asciugacapelli;
- asciugamani;
- accappatoi;
- pantofole;
- vestaglie;
- ampia scelta di prodotti per la cura del corpo.
Personale dedicato.
Lingue parlate: italiano e inglese.
Pulizia giornaliera e cambio asciugamani.
Servizio di colazione in camera con menu ricco e goloso a cura de Il Labirinto by 12 Monaci.
La struttura è dotata di Caffè, Bottega delle specialità dove è anche possibile consumare un pranzo veloce e sfizioso e di elegante Ristorante, con possibilità di menu per diete particolari su richiesta.
Il Labirinto della Masone riserva ai suoi ospiti anche l’accesso all’intera struttura (Corti, Labirinto, Museo) negli orari d’apertura e propone loro una visita guidata con uno storico dell’arte alle collezioni di Franco Maria Ricci.