È da una simile attenzione alla sicurezza durante l’emergenza sanitaria, ma anche ai temi importanti della sostenibilità e dell’innovazione, che nasce la partnership tra Labirinto della Masone e DeSimoni Divisione Professionale che inaugura una elaborazione moderna del concetto di Evento.
La nuova Sala per Eventi Digitali mette a disposizione uno spazio dedicato e pronto, completamente attrezzato e dotato delle migliori tecnologie per consentire in remoto attività di comunicazione, e organizzare meeting in streaming.
Il tutto diretto a quel particolare impegno alla sostenibilità e al contenimento dell’impiego energetico del quale il Labirinto della Masone e DeSimoni si sono sempre fatti promotori.
Gli eventi in digitale permettono di ridurre emissioni e spostamenti, guadagnando contemporaneamente in diffusione e benessere. L’esperienza pluridecennale, la visione strategica e l’attenzione alle nuove tecnologie di DeSimoni e il contesto unico e ricco di opportunità del Labirinto della Masone saranno messi a disposizione, per creare eventi su misura curati nei minimi dettagli.
La Sala Eventi Digitali
La sala del Labirinto della Masone dedicata agli eventi digitali è un’area
di 100 mq, completa di tutta l’attrezzatura necessaria per la realizzazione
di un evento digitale.
L’allestimento residente, in stile studio televisivo, comprende:
- Ledwall 5×3 passo 3.9 completo di struttura a terra autoportante
- Player video di base per generazione di grafiche fisse o animate sul ledwall
- 4 luci televisive (fresnel 1200) comprensive di stativo elevabile
- Monitoria audio per relatori: 2 casse acustiche
- Monitoria video: 1 monitor 50”
Soluzioni personalizzabili
Per adattarla meglio alle specifiche esigenze di ogni evento abbiamo ideato tre diversi pacchetti,
tutti personalizzabili.